• 29 marzo 2017

Sono in corso i colloqui di ammissione per l‘ anno scolastico 2019. È possibile iscriversi anche senza avere superato l’esame di stato purché esso venga svolto entro i sei mesi successivi alla data di inizio del corso.

La Scuola quadriennale di Formazione in Psicoterapia Comportamentale e Cognitiva è aperta a laureati in psicologia e/o medicina e chirurgia, iscritti ai rispettivi albi; una volta superato l’esame di Stato è necessario entro 30 giorni presentare richiesta di iscrizione all’Albo (O.M. 10.12.2004). Giorno di frequenza per il prossimo anno accademico (e per tutta la durata del corso quadriennale): Martedì,con 4 ore di lezione al mattino e 4 al pomeriggio.

Per effettuare il  colloquio di ammissione è necessario scaricare qui la domanda  e inviarla, unitamente ad un CV e al certificato di laurea, alla segreteria della Scuola (e-mail:segreteria@asipse.it , fax 02 84940819).
Tutti i colloqui verranno effettuati presso la sede di Milano, Via Settembrini 2.
L’inizio dell’anno scolastico  è previsto entro la metà di gennaio.

 

 

1 Commento

  1. MANUELA SANTINI

    Buonasera, volevo sapere se venivano effettuati degli open day prima dell inizio dell’anno accademico nuovo. Volevo altresì sapere se erano disponibili ancora posti per la sede di Mi

    lano.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*