• 4 aprile 2016

Accreditamento europeo dell’AIAMC e dell’ASIPSE: un traguardo significativo per tutti i soci che possono beneficiarne richiedendo certificato di accreditamento.

L’AIAMC (il che vale anche per i suoi corsi quadriennali di psicoterapia cognitivo-comportamentale ed i suoi soci ordinari) ha recentemente ricevuto, prima ed unica associazione italiana di psicoterapia cognitivo-comportamentale, l’accreditamento a livello europeo da parte della EABCT (European Association for Behavioural and Cognitive Therapies; vedi il link http://eabct.eu/training-and-accreditation/accredited-association/). Questo rappresenta un ulteriore importante traguardo raggiunto per tutti i soci dalla nostra Associazione! L’AIAMC pagherà la quota prevista per l’accreditamento. Coloro che vogliono ricevere anche il certificato di accreditamento devono invece procedere come segue:
1)Inviare entro il 15 giugno 2016 a segreteria@aiamc.it la ricevuta del pagamento di euro 35,00 ( che è comprensiva di spese inerenti all’espletamento della pratica),  le modalità di pagamento sono:
Versamento tramite bollettino postale sul cc Postale 67406900 intestato ad AIAMC – Via Settembrini 2 – 20124 MILANO; la causale da inserire è: “Nome e Cognome quota  per certificato di accreditamento EABCT”, bonifico bancario su cc BancoPosta 67406900 intestato ad AIAMC – Via Settembrini 2 – 20124 MILANO – IBAN IT64 K076 0101 6000 0006 7406 900; la causale da inserire è: “Nome e Cognome quota per certificato di accreditamento EABCT”
2)nella stessa email a segreteria@aiamc.it comunicare i seguenti dati: titolo, nome, cognome e città
Ovviamente il certificato potrà essere richiesto solo dai soci ordinari AIAMC in regola con il pagamento delle quote di iscrizione o che si metteranno in regola contestualmente alla richiesta di certificato. I soci non ordinari, ossia che non hanno ancora completato il training quadriennale e dato l’esame finale al termine del quarto anno, potranno richiedere il certificato solo al completamento del corso quadriennale.
Penso che possiamo davvero festeggiare insieme questo importante traguardo raggiunto!

Un caro saluto a tutti,
Aristide Saggino
Presidente AIAMC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*